mercoledì 25 aprile 2018

WWW...Wednesday #22

E dopo due giorni a propinarvi recensioni, oggi è festa, festa!!! Vuol dire niente ufficio, casa, divano, giardino, libri! Ma questo non vieta di pubblicare come ogni mercoledì gli aggioramenti delle letture, e da mercoledì scorso di strada ne ho fatta!! 

What are you currently reading?

Dal non sapere cosa leggere mi sono ritrovata a seguire due libri contemporaneamente (terminando altri due in settimana). Tra questi c'è A conjuring of light, da tanto -troppo- tempo lo avevo in attesa per terminare la trilogia Shades of magic, e ora è il suo momento. Non sono una scheggia a leggere in inglese, per cui mi sono data un limite di 3 capitoli al giorno a costo di metterci un mese per finirlo, ma almeno proseguo piano piano senza togliere tempo ad altri libri in italiano. Non c'è nemmeno da dirlo, ma amo Kell e amo questo mondo, e il protrarsi nella lettura è anche una scusa per tenerlo più con me. 

Cuore di Terra Rossa invece è una lettura veloce ma molto interessante e coinvolgente di cui avvertivo il bisogno, da tanto sta sul kindle e per la gioia di Jessica è giunta la sua ora (ok detto così è un po' creepy). L'ho praticamente finito e che dire? Ve ne parlerò al più presto! U.U


What did you recently finish reading?

Artemis mi è piaciuto per certi aspetti e meno per altri, qui trovate la recensione.  
La scatola dei bottoni di Gwendy è un tipico libro stile King, con il classico dilemma tra bene e male, ambientato nel Maine, che ho divorato. Molto carino, nei prossimi giorni pubblico la recensione, unico difetto più che un libro è un racconto (ho letto novelle più lunghe).



What do you think you will read next?


Sicuramente continuerò con la mia lettura in inglese in corso, e poi c'è Gioco di specchi il nuovo volume dei THIRDS, che uscirà il 30 di aprile. Ho anche una specie di TBR con ben due titoli in mente ma non li metto perchè poi succede che cambio idea XD


E voi che state leggendo??

12 commenti:

  1. Di Cuore di terra rossa ne ho sempre sentito dire bene e ce l'ho in wishlist, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    E sono riuscita a leggere il quarto dei THIRDS! *_* <3 Mi sono ritrovata a finirlo mentre ero in treno e stavo ridendo come una pazza! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuore di terra rossa è molto carino, prevedo grandi sviluppi nei seguiti!
      I Thirds fanno morire, nel 6 ci sono delle scene favolose da morire dalle risate! Io mi sono appena messa il 7 sul kindle non vedo l’ora di iniziarlo *_*

      Elimina
  2. L'unico libro che conosco è quello della Schwab ma io non leggo in inglese quindi dovrò aspettare l'uscita italiana. Artemis l'ho sentito nominare varie volte e nonostante non abbia la minima idea di cosa parla mi ispira parecchio (io & il mio amore per tutto ciò che riguarda lo spazio!) quindi credo che lo aggiungerò alla wishlist!

    Se vuoi vedere la mia /disastrosa/ settimana, trovi il mio wwwwednesday qui! Buona giornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sto cominciando da poco a leggere in inglese ho iniziato Magic quando ancora non c’era in Italia per cui proseguo così e intanto mi alleno!
      Adoro le storie ambientate nello spazio, con Artemis ho trovato qualche cosa che non mi ha convinta ma nel complesso è una bella lettura!!
      Passo subito da te :)

      Elimina
  3. Buon 25 Aprile!
    "Cuore di terra rossa", avevo visto i libri su Kindle mi sembra. Mi avevano stuzzicato la curiosità più di una volta, ma ancora non li ho presi. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
    Il nuovo di Stephen King l'ho preso appena uscito, ma come al solito devo aspettare di essere dell'umore giusto <.<' spero che arrivi presto! Secondo me è che ci sono le giornate di sole e mi fa passare la voglia di leggere thriller, dark, fantasy o horror. Ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di parlarne presto presto, sia di quello che di King. Quello di King è troppo breve, ma appena l'ho aperto ne sono rimasta intrappolata e l'ho dovuto finire!
      Buona giornata anche a te ^_^

      Elimina
  4. La fan di King è più che altro mia madre, ma questo mi ispira particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto interessante, breve, ma secondo me molto in stile King ;)

      Elimina
  5. Ciao ^^ Anch'io dovrei decidermi a iniziare A Conjuring of light, avevo amato il primo volume *__* Io ho in lettura il terzo volume della serie A court of thorns and roses della Maas e lo sto adorando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la serie della Maas non mi attira? Non so perchè, la vedo dappertutto e sono tutti entusiasti, ma io non riesco a interessarmici abbastanza per leggerla...

      Elimina
  6. Red Dirt *^* Cattiva che non mi hai detto niente durante la lettura!

    RispondiElimina