mercoledì 20 dicembre 2017

WWW...Wednesday #4

Buongiorno e buon mercoledì! 
Questa è l'ultima settimana di lavoro, quella più devastante in cui entro in ufficio alle 8 e ne esco alle 19 senza aver concluso nulla.
Cosa è successo da mercoledì scorso?
Beh, ho passato 27 ore senza corrente elettrica causa ghiaccio, il che mi ha permesso di non leggere, non lavorare e curare la stufa per non congelarmi! 
Vi garantisco che sentire gli alberi che si spezzano e cadono su altro ghiaccio nel silenzio e nel buio più assoluto è uno dei rumori più terrificanti mai sentiti.
Il lato positivo di questa situazione? 
Delle foto bellissime, ma mi sono presa il raffreddore... motivo per cui da mercoledì scorso non non ho fatto progressi nelle letture.

_______________________________________________________

What are you currently reading?
 
   


Per i motivi sopra sto ancora leggendo Wintersong, forse il rallentamento è causato anche dal fatto che non mi sta piacendo come speravo, o meglio, l'ambientazione è bellissima, lo stile non mi convince ma quello che mi la lascia più perplessa è la protagonista. Liesl non mi trasmette nulla, non mi piace e non avendo PoV del Re dei Goblin mi sembra di leggere senza sentire nulla... vedremo. Mi trovo un po' in difficoltà, forse non è proprio il periodo giusto, forse non è il libro giusto.  
_______________________________________________________

What did you recently finish reading?
      

Vedi sopra. La settimana più stancante della mia vita. Non ho finito nulla. Mi sento persa.
_______________________________________________________

What do you think you will (re)read next? 



Almeno stavolta so cosa mettere come risposta a questa domanda, non so i libri nuovi che leggerò ma c'è in programma un READ ALONG con sorpresa del Principe Prigioniero, per cui rileggerò questo libro in attesa del secondo volume. Sì, io non rileggo, ma in qualità di DamenA non posso esimermi dal rileggere questo. Se passate sul blog la prossima settimana troverete tutti i dettagli di questa iniziativa molto interessante! 

Per quanto riguarda le nuove letture..... BOH. Chi vivrà vedrà. 
_______________________________________________________

Un WWW davvero triste, è pure l'ultimo di quest'anno perchè non ne farò altri fino a gennaio ma questa volta è andata così! E le vostre letture?? Spero siano state più produttive delle mie!

12 commenti:

  1. Comincia così, con una rilettura per caso e poi entri nel tunnel u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo che io rileggo questo e Pierce e basta, poi leggo con te i libri che tu rileggi u.u (creeremo un vortice infinito...)

      Elimina
  2. Ciao! :) Spero che il raffreddore ti stia passando! Mi spiace che la lettura di Wintersong non ti stia facendo impazzire, ma io non sono una fan di questo libro, che credo si aggiudicherà un posto nelle peggiori letture dell'anno. L'ambientazione mi era piaciuta tantissimo, ma avevo odiato la protagonista principale!!!
    Però approvo la rilettura de Il principe prigioniero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso problema tuo per Wintersong, ambientazione che adoro, amo l'idea del regno dei Goblin e tutto sommato anche del loro Re, ma lei non la sopporto!!!!
      Per il Principe Pringioniero faremo una lettura a tappe su vari blog, a breve farò un post di presentazione :3

      Elimina
  3. Peccato per Wintersong, io non ho ancora avuto modo di comprarlo ma mi ispira tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato sì perchè come world-building lo amo, ma ci sono altre cose che mi fanno storcere il naso... ti farò sapere una volta finito!

      Elimina
  4. Io sono sempre più propensa a "passare" su Wintersong - di solito quando sono così in conflitto con un libro è assai raro che poi si riveli uno dei miei preferiti.
    Pollici in su per la gif di Walter White - e come vorrei fare la pazzia di farmi un rewatch completo di Breaking Bad - e spero che il raffreddore stia andando meglio o che ti sia addirittura passato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io Breaking Bad non sono mai riuscita a finirla? Prima o poi forse... però mi piaceva troppo la GIF di Walter XD
      Per Wintersong è davvero un peccato, attendo di finirlo per capire che cosa ne penso perchè al momento è un grande BOH!
      -Raffreddore quasi passato ma le "corse" infinite al lavoro non aiutano-

      Elimina
  5. Ti faccio compagnia con un WWW identico alla settimana scorsa, argh!

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW.

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno settimane migliori... speriamo!! ^_^

      Elimina
  6. Uh che peccato che Wintersong non ti stia andando a genio :(
    Liesl è un personaggio strano, chiaramente disturbata e dichiaratamente bipolare (lo dice l'autrice sul suo blog), ho messo anche il link sulla mia review ;) Il Re dei Goblin per me è un personaggio decisamente affascinante, senza di lui non sarebbe stato così bello per me *-*
    Ma che belle le foto che hai messo! Il raffreddore e il freddo sono certamente un fastidio unico, poi se devi andare anche a lavorare di certo non ti giova >.<' Guarisci presto!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace davvero perchè ci sono elementi (il mondo e il Re) che mi piacevano tanto ma a mio avviso non sono stati sviluppati bene, per tutto il tempo mi è sembrato di leggere da semplice spettatore, non mi ha trasmesso nulla. Peccato perchè avevo grandi aspettative....
      Il gelicidio è stato tremendo ma le foto sono da favola! Raffreddore in via di guarigione (ma ora ho contagiato fidanzato :P)

      Elimina