mercoledì 12 luglio 2017

SUMMER BOOK TAG

Buongiorno! Come di consueto è il momento del tag mensile, siamo in estate per cui oggi vi propongo il SUMMER BOOK TAG che ho rubato dal blog Bookish Brains. Io odio l’estate, fa troppo caldo per ogni cosa e odio l’idea di stare al sole, ma quando arriva l’ora di andare in Trentino l’estate diventa la mia stagione preferita, anche se mancano ancora una ventina di giorni alle mie tanto agogniate ferie!




QUALE COVER TI FA PENSARE ALL'ESTATE?


Uh, una cover che mi fa pensare all’estate? La cover di La musica nelle tue parole di Serena Nobile, non so perché in effetti, ma mi ricorda l’estate!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE LIBRO HA ILLUMINATO LA TUA GIORNATA?


Il ladro senza volto di Suellen Regys è un libro inaspettato che mi ha tenuto compagnia un paio di giorni e che davvero mi ha fatto sorridere, è un giallo un po’ fantasy ma sicuramente ti migliora la giornata!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


UN LIBRO CON LA COVER GIALLA.


Mille splendidi soli, libro bellissimo, ha il giallo nella cover e anche nel titolo!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUAL È LA TUA LETTURA ESTIVA DA SPIAGGIA PREFERITA?



Io in estate amo leggere i thriller, ne ho letti tantissimi e spesso in estate. Però se dovessi sceglierne uno direi Tu sei il male di Costantini. Una serie di libri bellissimi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE LIBRO D’AZIONE TI HA FATTO CORRERE ALL'INSEGUIMENTO DELL’OMINO DEL GELATO?



Ok, non ho capito la domanda. Diciamo un libro che mi ha fatto venire voglia di gelato dopo che l’ho letto? Ah boh… beh diciamo A darker shade of magic, è un continuo di scoperte e il finale lascia aperto un mondo nuovo in pratica, poi sicuro in Red London il gelato non c’è per cui una volta finito mi sono meritata un gelato vero!? Non so se ho capito la domanda ma vabbè...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE FINALE TI HA LASCIATO CON L’AMARO IN BOCCA?



Ohhh Wolf 2. Una devastazione proprio. Devo ancora riprendermi. Libro bellissimo, amo la Graudin, ma quel finale è la disperazione più totale, siamo quasi ai livelli di Half Lost.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE LIBRO TI HA RESA COMPLETAMENTE FELICE QUANDO È FINITO?



Ignite me mi ha resa particolarmente felice devo ammetterlo, e non sono per il finale ma durante tutto il libro! *_*
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE COVER TI RICORDA IL TRAMONTO?



Illuminae ha colori caldi e rassicuranti ma forti che colorano tutto il cielo e le nuvole di rosso, come il tramonto. La storia un po’ meno rassicurante ma imperdibile.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


QUALE LIBRO O SERIE SPERI DI LEGGERE QUEST’ESTATE?



Ho una lista infinita, ma voglio leggere assolutamente Diabolic. Poi mille altre cose, ma non seguo mai le TBR per cui inutile farle (e ovviamente sarebbero spaventosamente lunghe e in continuo aumento).

6 commenti:

  1. Ciao! Bel TAG! A me invece l'estate piace molto, e cerco di scappare nella casa al mare di famiglia più spesso che posso! Comunque, per ora posso fare solo i weekend... mi ci "trasferirò" per una ventina di giorni a partire dall'11 agosto, quindi stai tranquilla, non sei l'unica ad attendere le ferie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tutti aspettiamo le ferie ho visto!! XD

      Elimina
  2. Nemmeno io amo particolarmente l'estate xD Comunque bel tag, anch'io ho amato alla follia Ignite Me *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la serie della Mafi è tutta bella ma Ignite è perfetto!
      Evviva l'inverno! *_*

      Elimina
  3. Ciao Autumn ♥ Okay, è da un po' che non passo di qui! Scusami ma sono stata in generale assente dalla blogsfera purtroppo... Adoro questo tag, magari lo riproporrò da me nei prossimi giorni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e bentornata :)
      Se lo fai avvisami che passo sicuramente a leggere le tue risposte! ^_^

      Elimina