mercoledì 31 maggio 2017

Monthly Recap #8 - MAGGIO 2017

Eccoci di nuovo a fine mese, maggio è un mese terribile, io soffro tantissimo i primi caldi e i primi intensi pollini. Ma questo non ha fermato le mie letture, che devo dire sono state tante e diverse, persino una in inglese!

 




IL LIBRO MIGLIORE DI QUESTO MESE? Oddio che scelta difficile. L’ultimo capitolo della serie della Green mi ha devastato il cuore, l’ho amato. Ma ho amato anche A darker shade of magic, serie totalmente diversa ma non meno meritevole, per non parlare di WOLF.

E QUELLO CON LA COVER MIGLIORE? Sono davvero indecisa tra Half Lost e Regina Rossa perché entrambe sono cover fantastiche.

E LA COVER PIU’ BRUTTA? Quella del ciliegio, odio le cose troppo delicate e quella copertina non fa per me, ma il libro non si giudica mai solo da quella, per fortuna!

IL PERSONAGGIO PREFERITO CONOSCIUTO IN QUESTI 31 GIORNI? Kell di A darker shade of magic. Per quanto ci siano altri personaggi degni di nota (Vani sopra tutti) è uno dei nuovi conosciuti questo mese che mi hanno conquistata. E poi... beh ci sono tutti i personaggi di Wolf, indimenticabili. 

CITAZIONE PREFERITA:

Yael era una ragnatela, composta da spazi vuoti e fragili fili.



Al momento invece sto finendo ILLUMINAE che sto amando alla follia, nei prossimi giorni pubblicherò una recensione parecchio delirante perchè è davvero S T U P E N D O!!!! 

10 commenti:

  1. La copertina di Half Lost non mi piace. Cioè, l'originale sul fondo bianco faceva decisamente un'altra figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione col bianco è meglio, ma nella versione cartacea il fronte è su sfondo nero ma il retro è su sfondo bianco e lo trovo veramente stupendo *_*

      Elimina
  2. Non conosco il libro invece secondo me quella cover del ciliegio è molto bella :_)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vedi i gusti? Io sono più per le cose... forti e non delicate XD

      Elimina
  3. Questo caldo improvviso ha steso anche me >-<
    Wolf vorrei leggerlo, e anche la nuova serie di N.R. Walker mi ispira tantissimoooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wolf è bellissimo, e quello della Walker è molto carino e veloce, voglio leggere anche i seguiti!

      Elimina
  4. Ciao! Io invece trovo la copertina di Un bacio sotto il ciliegio in fiore molto bella, quindi ora vado a leggermi anche la tua recensione perché mi sono incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me la copertina non piace ma la storia l'ho trovata molto carina! ^_^

      Elimina
  5. Ciao Autumn!!
    Ti capisco benissimo: io soffro il caldo in maniera pazzesca e ho pure l'allergia ai pollini.. un mix odioso!!!
    Questi libri hanno tutte copertine molto belle, ma "Un bacio sotto il ciliegio in fiore" mi attira particolarmente... amo le figure così delicate, sia nell'immagine che nel colore.
    Però sono attratta anche da "Regina rossa" e "Spada di vetro", sebbene siano completamente diverse! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ultimamente mi sto accorgendo di scegliere sempre libri che mi piacciono tanto, sia per copertine che per contenuti! E tutte le copertine della serie Red Queen sono bellissime, per fortuna mantenute originali!

      Elimina