lunedì 1 maggio 2017

Monthly Recap #7 - APRILE 2017

Buongiorno! Oggi è festa, motivo per cui sono a casa dall’ufficio e ho finalmente tempo di fare il post del monthly recap. È stato un mese intenso questo, tantissime letture interessanti e tutte assolutamente promosse!

      




IL LIBRO MIGLIORE DI QUESTO MESE? Ho amato tantissimo per motivi diversi tutti questi libri (forse quello più gnè è stato L’ospite) perciò è difficile, ma se proprio devo sceglierne uno direi Half Lost. Io quel libro lo adoro, amo i protagonisti ed  stata una delle letture migliori dell’anno.

E QUELLO CON LA COVER MIGLIORE? Sono tutte molto belle, sto iniziando ad avere standard alti eh… ma la migliore è Champion. La trovo perfetta.

E LA COVER PIU’ BRUTTA? L’ospite non mi fa impazzire se la paragono alle altre.

IL PERSONAGGIO PREFERITO CONOSCIUTO IN QUESTI 31 GIORNI? GABRIEL della serie Half. E anche Nathan, dopotutto cosa sarebbe Nathan senza Gabriel? Anche se ho conosciuto pure Bianca nel libro di Serena e devo dire che con lei ho passato dei bei momenti!

CITAZIONE PREFERITA
Starò sempre con te, andrò dove andrai tu. Non desidero essere altrove e non potrei sopportare di essere altrove.    – Half Lost Sally Green


Sono molto soddisfatta di queste mie letture di aprile!

E poi in questo mese c’è stato Tempo di Libri, non ho dedicato un post all’evento perché per me è stata una visita veloce e non ho partecipato a nessuna cosa in programma, mi sono limitata a girovagare per la fiera incontrando varie blogger che da qualche mese a questa parte son entrate a far parte della mia vita, ebbene sì sono asociale di norma, ma in questi evento sono quasi riconducibile a una persona socievole!

Ovviamente ho fatto acquisti, come potevo non comprare nulla?? Io????

E ho, ovviamente, comprato una serie di libri particolari, che spero di leggere a breve (sé come no, con tutte le altre cose che vorrei leggere in contemporanea non smaltirò mai nulla entro l’anno!!!), più un libriccino piccino ma molto simpatico che a breve incastrerò tra una lettura e l'altra!


2 commenti:

  1. Carina questa cosa che hai fatto di inserire il personaggio preferito nel Recap mensile te la posso rubare? :-)
    Se ti va qui trovi il mio Recap mensile…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni mese mi fisso sempre con qualche personaggio XD
      Certo ruba pure ;)
      Passo subito da te!

      Elimina