venerdì 31 marzo 2017

Monthly Recap #6 - Marzo 2017


Ed eccoci arrivati alla fine di marzo, decisamente il mio mese preferito, perché?? 
Ma perché c’è stato il mio compleanno, ciò vuol dire regali, e spesso i regali son libri. Infatti in questo mese personalmente mi son concessa l’acquisto della trilogia Legend di Marie Lu, e in più ho ricevuto un paio di libri da carissime amiche tra cui Cose che avrei preferito non dire di Cecilia Ahern mentre Virginia, amica un po’ pazza, mi ha preso Illuminae!!! 
Non che io abbia bisogno di nuovi libri sia chiaro, ma voi che li amate quanto me sapete che non c’è miglior regalo che quello! Soprattutto da parte di amiche che ti comprano libri dicendoti: “Dai lo leggi mi dici com’è e poi se merita lo leggo pure io!”, certo io sono una cavia no????

Per quanto riguarda le letture invece eccole qui, sono stata molto soddisfatta di alcune nuove scoperte (come Il ronin e la volpe) e sono riuscita a leggere un libro in lista da mesi e mesi (Il dardo e la rosa) per non parlare del fatto che ho letto la trilogia distopica di Marie Lu che è assolutamente favolosa!!!







Scarlet – Marissa Meyer (recensione a fine GDL)

IL LIBRO MIGLIORE DI QUESTO MESE? Legend assolutamente, uno dei migliori distopici letti finora.

E QUELLO CON LA COVER MIGLIORE? Scarlet e Il dardo e la rosa per me se la giocano alla grande…..


E LA COVER PIU’ BRUTTA? Back in time non mi è parsa molto attraente come cover…


IL PERSONAGGIO PREFERITO CONOSCIUTO IN QUESTI 31 GIORNI? June Iparis di Legend e Phèdre nò Delaunay. Entrambe donne forti, due personaggi indimenticabili.


Poi ho pure iniziato a guardare un paio di anime e quindi i personaggi preferiti di questo mese si sono moltiplicati, ma questa è un’altra storia…


Per questo mese è tutto, al momento sto finendo Champion che conclude la trilogia Legend di cui vi parlerò tra qualche giorno.


Come è stato il vostro marzo?? 

14 commenti:

  1. "Il dardo e la rosa" è nella mia wish list da un'eternità! XD Chissà se qust'anno riuscirò a recuperarlo... "Il ronin e la volpe" sembra interessante! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora devo continuare la serie del Dardo e la rosa!! Aiuto! XD
      Il ronin e la volpe è stata una vera scoperta! ;)

      Elimina
  2. Ma chi è quella brutta gente che ti usa come cavia???:P
    Che poi, devi continuare con la serie della Carey, absolutly!!
    E devi recensire l'ultimo della Lu, che ormai ho la curiosità a mille, letteralmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la gente oramai non mi rispetta più, mi usano da cavia ti rendi conto????? XD
      La Carey CON CALMA EH!!
      A breve parlerò di Champion tranquilla!

      Elimina
  3. Illiminae lo voglio leggere anche io! Facciamo che lo leggi e poi decido? Hihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un'altra che mi usa da cavia! :P
      Spero di leggerlo a breve perché mi ispira tantissimo! *_*
      Poi ti dico!!

      Elimina
    2. Ahahahhaha guarda il lato positivo, se ti usiamo come cavia è perché ci fidiamo del tuo giudizio! 😘😘😘

      Elimina
    3. Ahahahhaha guarda il lato positivo, se ti usiamo come cavia è perché ci fidiamo del tuo giudizio! 😘😘😘

      Elimina
  4. La serie delle Lu mi riprometto di recuperarla da troppo tempo e spero di leggerla prima o poi! >_<
    Illuminae l'ho letto qualche mese fa e mi era piaciuto davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece è da tempo che punto Illuminae e ora che l'ho devo trovare il tempo di leggerlo!
      Marie Lu merita ma non è facile. Sarà devastante.

      Elimina
  5. Devo leggere assolutamente la trilogia di Marie Lu!
    Anche io adoro il mese di marzo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io ho compiuto gli anni il 29, mi hanno regalato la divina commedia illustrata.
    I libri letti da te non li conosco ma sono incuriosita da Scarlet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Divina Commedia mi ha sempre spaventata forse per i brutti ricordi scolastici!
      Scarlet è molto carino ma devi aver prima letto Cinder perché fa parte della serie delle Cronache Lunari!

      Elimina