mercoledì 1 marzo 2017

Monthly Recap #5 - Febbraio 2017

Buongiorno ennesimi lettori! Siamo già a fine mese, perciò è ora di un bel recap!

Queste sono le mie letture di febbraio, ottimo bottino direi sia per quantità che per qualità! Nel conteggio ho deciso di non tener conto dei manga (letto Il giardino delle parole di Shinkai e delle due novelle di Shatter me Saga che ho letto “alla buona”), è stato un mese di letture molto intenso!





Ignite me – Taherh Mafi
Your name – Makoto Shinkai
Raccontami di un giorno perfetto – Jennifer Niven


IL LIBRO MIGLIORE DI QUESTO MESE? Golden son sopra ogni cosa. Appena sotto Your name alla pari con Unravel me ma anche Raccontami di un giorno perfetto è stato bellissimo, straziante certo, ma bellissimo.

E QUELLO CON LA COVER MIGLIORE? Decisamente la serie della Mafi, a partire da Shatter me sono tutti favolosi.

E LA COVER PIU’ BRUTTA? The chemist non è che mi sia piaciuta troppo e anche Forse un giorno non è proprio di mio gradimento, basandomi su quella non li avrei forse presi….


IL PERSONAGGIO PREFERITO CONOSCIUTO IN QUESTI 31 GIORNI? Ho ritrovato il mio Darrow <3 e mi sono innamorata di Warner.


CITAZIONE DEL MESE: Non per essere ripetitiva ma mi tocca citare Unravel me, in particolare una frase.... molto cara a Warner ecco (anche perchè se dovessi citare qualcosa di Pierce Brown dovrei copiare mezzo libro e non mi sembra il caso...).


"L'inferno è vuoto e tutti i demoni sono qui."


Com'è stato il vostro febbraio di libri invece??? 

16 commenti:

  1. Ciao! Tra i romanzi che hai letto ce ne sono alcuni che sembrano davvero interessanti... purtroppo non ne ho letto nessuno :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un mese pieno di letture bellissime! Se mai ne leggerai qualcuno fammi sapere :)

      Elimina
  2. Io adoro Your Name! Sono felice di sapere che è piaciuto anche a te. Non conosco invece Golden Son, ma ho letto spesso che lo apprezzi molto e quasi quasi lo metto in lista....
    Bello l'articolo, brava come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ossessionata da quel film/libro... si da Taki e Mitshua ecco. Ti ho detto che ho pure preso la t-shirt????
      Prima di leggere Golden Son devi leggere Red Rising, e credo che ti possa piacere parecchio, io personalmente l'ho elevato a libro (e serie) preferito!

      Elimina
  3. La trilogia della Mafi conto di leggerla assolutamente entro quest'anno perché è da troppo tempo che ne rimando la lettura! Inoltre, quelle cover sono stupende *_*
    Your name mi ispira moltissimo e penso proprio di prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per la Mafi ho detto "ma si dai proviamo!" e praticamente me li son letti tutti uno in fila all'altro *_* bellissima!
      Your Name ti consiglio anche il film anche se attualmente c'è da aspettare dvd, io l'ho visto ed è bellissimo <3

      Elimina
  4. Ciao! Abbiamo letto entrambe The Chemist, mentre gli altri miei sono pochissimi. Non riesco mai a leggerne più di 3-4 al mese, purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo conto di essere io forse un po' esagerata con i numeri XD
      ma l'importante è che le letture siano meritevoli! E io sono molto soddisfatta! :D

      Elimina
  5. Ciao Autumn!
    Di tutti questi libri ho letto soltanto:"Raccontami di un giorno perfetto", e posso dire che è stato davvero stupendo!!
    Una lettura che entra nel cuore! <3 <3 <3
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello sì quello della Niven, straziante ma bello! E anche io son curiosa di leggere il nuovo!

      Elimina
  6. Anche il tuo mese è stato proficuo e sono contenta che oltre alla quantità ci sia stata la qualità :)
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, buone letture anche a te! :)

      Elimina
  7. Ahhh, hai barato, quella citazione non è di Warner, lui l'ha solo presa in prestito!!!
    A parte queste cosettine, vederli lì tutti assieme è un bel colpo d'occhio, non c'è dubbio. In realtà le cover mi piacciono abbastanza tutte (Raccontami di un giorno perfetto mi dice poco, solo quella) e nell'insieme sono carinissime*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella citazione è sua! Letteralmente ce l'ha addosso lo sai, ma mica potevo mettere la foto di dov'è tatuata suvvia!!
      Io mi diverto tanto a fare i collage dei libri letti nel mese, vengono sempre fuori immagini colorate e belline!! *_*

      Elimina
  8. Ciao Cara complimenti hai avuto un mese veramente pieno e soprattutto con delle letture molto interessanti...Anche io avevo iniziato The Chemist ma purtroppo l'ho dovuto sospendere per leggere altri libri spero di riprenderlo al più presto perchè mi stava piacendo.
    Se ti va di passare questo è il mio RECAP MENSILE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu di The Chemist, io purtroppo non l'ho trovato pienamente soddisfacente....
      Passo subito!! ;)

      Elimina