venerdì 2 dicembre 2016

Monthly Recap #2 - NOVEMBRE 2016


Siamo di nuovo a fine mese… mi sembra volato eppure è stato lunghissimo. Sicuramente a livello di letture è stato un mese molto proficuo, infatti in novembre ho letto 14 libri.




Il mio lieto fine sei tu – Elisa Gioia (recensione in dicembre)
Non mi piaci ma ti amo – Cecile Bertod
Dreamology – Lucy Keating (recensione in dicembre)
Il sorriso perverso della morte – Faith Mortimer

Le letture migliori del mese sono sicuramente Albion Ombre e il Principe Spezzato.
Nel caso non si fosse ancora capito Albion mi ha conquistata e… ciao io parto e vado in Svizzera, non ho ancora ricevuto la lettera di Hogwarts ma chissà che mi si attivi un’eredità genetica avvicinandomi a Re Artù!

Mi sono piaciuti molto anche Le lame di Myra di Licia Troisi e Nel tunnel di Vallgren.

Alcuni libri non mi hanno conquistata alla follia quindi devo ancora capire come e se recensirli ma in generale sono state tutte buone letture, anche se in verità ho speso due giorni a leggere un libro che non mi ha portato a nulla e che quindi ho abbandonato, ma non voglio fare nomi!

Cosa leggerò in dicembre?
Al momento sto leggendo “Black Friars – L’ordine della spada” di Virginia de Winter con il GDL quindi continuerò questa lettura; avevo pensato di rileggere L’ombra del vento di Zafon in occasione dell’uscita del quarto libro della serie ma vediamo….

Si avvicina il Natale e le vacanze, avrò più tempo e penso mi dedicherò a quei mattoncini che da tempo stazionano nella mia libreria, e sicuramente il blog andrà in vacanza per un po' di giorni! 

Ma come ogni volta... tutto può cambiare e la mia lista di cose da fare/leggere è in continuo mutamento! 



6 commenti:

  1. Ormai vai come un treno, 14 libriiii! Ti invidio molto, sappilo :)
    Anche io a Dicembre mi dedicherò ai cosiddetti mattoncini, come li hai correttamente definiti, spero di liberare un po' di scaffali di libri da leggere :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesco a organizzare bene le letture tutto qui XD
      Io ne ho diversi libri da smaltire... vediamo cosa riesco a fare :D

      Elimina
  2. Oddio, mi giro un secondo e te leggi il mondo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahahahaha
      ma dai son tutte robine piccine... e poi lo sai che se non mi senti sto combinando qualcosa XD

      Elimina
  3. Come credo di averti già accennato, se una macchinaxD
    Albion the best, concordo assolutamente*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che anche tu leggi abbastanza XD
      E si... Albion the best..... quando arriva Eredità??????????????????

      Elimina