mercoledì 2 novembre 2016

Monthly Recap #1 - OTTOBRE 2016


Buongiorno a tutti!! In questa nebbiosa giornata di novembre ho deciso di tirare le somme sulle mie letture del mese appena trascorso, il mio primo mese di blog, sono quasi emozionata!! 


In ottobre ho letto un totale di 10 libri.




Il libro più brutto è stato sicuramente La vita sommersa di Gould, ma per fortuna ho già rimosso il tutto, mentre il libro più bello è decisamente L'uomo che inseguiva i desideri.
Nel complesso sono soddisfatta dei libri divorati in questo mese.


Cosa leggerò nel mese in corso?? E chi lo sa?? Io sono notoriamente allergica alle liste…. come sempre seguirò l'istinto nella scelta!

16 commenti:

  1. Ciao! Tutte letture molto interessanti, alcune sono in wish list o di prossima lettura :) Beata te che riesci a leggere così tanto, io al max 4-5 libri al mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io leggo tantissimo, riesco sempre a incastrare un paio d'ore di lettura ogni giorno!

      Elimina
  2. Ciao, tra questi purtroppo non ne ho letto nessuno ma mi incuriosisce molto "l'uomo che inseguiva i desideri" per cui mi fa piacere che ti sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai occasione leggilo perché è davvero bello!! :)

      Elimina
  3. Ciao, e buon mesiversarioxD
    Hai fatto delle belle e variegate letture, complimenti, e le hai recensite tutte - o quasi - se non erro. Anch'io ho letto abbastanza in ottobre, spero di mantenere per novembre (ho un obiettivo per la fine del 2016 e spero di portarlo a compimento:)).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie!! Le recensioni che mancano saranno pubblicate nei prossimi giorni, in novembre mi sto leggendo tutti gli Albion che mi mancano!!! *_*

      Elimina
  4. ihihh capisco la fobia della TBR, ho appena depennato un libro dopo il 10% e aggiunto uno non presente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? io non le faccio proprio, scegliere un libro da leggere è già faticoso così figurati se faccio una lista solo per stravolgerla!! XD

      Elimina
  5. Il primo riepilogo non si scorda mai! :) 10 letture, che invidia! Io ho letto pochissimo ad Ottobre, spero di rifarmi questo mese :)
    Ps: Arthur forever!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te ci capiamo Anna!!!! Arthur <3

      Elimina
  6. Quante belle letture *__* Alcuni libri li ho in wishlist e vorrei leggerli presto, come The Quick e L'uomo che inseguiva i desideri!Io invece a ottobre ho letto solo tre libri, spero di rifarmi questo mese xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! I due che hai nomianto son bellissimi, leggili appena puoi!
      A presto! ^^

      Elimina
  7. Hai fatto un sacco di letture interessanti! *_* Quella che più mi ispira è The Quick, ho letto diverse recensioni che mi hanno aiutata a ridimensionare le mie aspettative, ma sono comunque molto curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh The quick per me è stato bello bello!! :)

      Elimina