sabato 26 novembre 2016

BLOGGER LEAGUE EVENT DAY 5 - Event Wrap-Up

Ed eccomi arrivata alla fine di questo evento, col post di oggi si conclude la settimana di BLOGGER LEAGUE EVENT e posso tirare le somme su questa settimana intensa di post.
È stato difficile? Beh un pochino si, ho un blog da poco e devo ancora imparare a gestirmi bene con le tempistiche.... meno male che i post li posso programmare! XD
Non ho fatto tutte le tappe richieste e non sono riuscita a fare tutto quello che mi ero ripromessa, ma ho creato la mia paginetta dei TAG (la cosa mi rende molto soddisfatta).
Ho conosciuto tanti nuovi blog che spero di continuare a seguire, a partire da quelli che hanno partecipato con me in questa impresa.
Mi sono divertita molto a preparare i tag e le mini sfide ma soprattutto mi è piaciuto tanto leggere le risposte degli altri blog!
Sicuramente è stata un'esperienza positiva che spero di ripetere.
Ora me ne torno a leggere che questa settimana ho avuto poco tempo!!

Nessun commento:

Posta un commento