venerdì 25 novembre 2016

BLOGGER LEAGUE EVENT - DAY 4 - CONSIGLIAMI UN LIBRO



Buondì! Per il BLOGGER LEAGUE EVENT oggi è giorno di consigli…

“Tutti i blog consigliano libri ma io oggi da voi vi chiedo un solo libro, tra tutti quelli letti, un libro che per voi deve entrare nella libreria di tutti, un libro che per un qualcosa di particolare che avete trovato leggendolo vi ha conquistato!!!”

Un libro solo...è difficile… ma ultimamente se mi chiedete un consiglio ho solo un libro in mente!!!




Ebbene sì, è sempre lui!!! Chi mi segue già da un po' sa che ho nominato questo libro diverse volte nei miei sproloqui... ma che posso farci?? È un libro che mi ha conquistata letteralmente. 

Oramai sono mesi che l’ho terminato e nonostante tutto ce l’ho ancora in testa, è stato il primo libro che ho recensito qui sul blog, è stato un libro letto insieme a una mia carissima amica ed insieme siamo rimaste incantante da questo mondo creato da Pierce Brown, e soprattutto dai personaggi!


Perciò per me il libro da leggere assolutamente è questo, ha tutto al suo interno, azione, amore, avventura, fantasy! LEGGETELO!!!!!! 

A febbraio uscirà il secondo capitolo della trilogia e io non sto più nella pelle!! 


E voi che libro consigliereste a me???


20 commenti:

  1. Non lo conoscevo ma ora mi hai incuriosito parecchio! Vedrò di ''incastrarlo'' nella mia WL :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io son rimasta rapita e non vedo l'ora arrivi il secondo!!

      Elimina
  2. l'avevo già sentito nominare un po' di volte e devo dire che la copertina e il titolo mi incuriosivano molto.. aggiunto in wish list^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!! (WL che aumentano smisuratamente!)

      Elimina
  3. Sentito nominare, ma mai preso in considerazione....ora lo metto in WL!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo!! *_*
      Continuo a parlarne infatti xD

      Elimina
  4. Red Rising è molto piaciuto anche a me, l'ho adorato e non vedo l'ora arrivi il sequel...un distopico coi fiocchi, strutturato in modo da rendere incredibile sia la prima che la seconda parte, così da poterlo leggere solo tutto d'un fiato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh vedo che mi capisci!! *_*
      Attendo febbraio con ansia!!!

      Elimina
  5. Libro che ho visto parecchie volte all'interno della blogosfera e che mi ha molto incuriosito all'inizio, purtroppo poi la mia curiosità è andata via via scemando, ma il pensiero resta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che magari un giorno si riveli il momento giusto! ;)

      Elimina
  6. E' un libro che non conoscevo ma mi ha incuriosita, andrò a dare un'occhiata alla tua recensione ;)

    RispondiElimina
  7. Red rising l'ho letto, e nel 2017 uscirà il seguito *-*

    RispondiElimina
  8. Questo è in WL! Messo subito appena uscito

    RispondiElimina
  9. Questo è un titolo che mi ha sempre ispirato ma che non ho ancora letto. Fortuna che Natale è vicino! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è già ora di comprare i regali (e di farseli comprare!!) :D

      Elimina