venerdì 18 novembre 2016

BLOGGER LEAGUE EVENT DAY 1 - Pronti, partenza, VIAAAAAAA

Buongiorno a tutti!!! Oggi come potete intuire dal titolo del post, parte una nuova iniziativa: la BLOGGER LEAGUE EVENT, creata da Consuelo del blog Palle di neve.
L'evento consiste in una serie di post che ogni blog aderente dovrà pubblicare nella prossima settimana, trovate le regole e il programma quil'evento è aperto anche ai lettori senza blog, basta iscriversi al gruppo Facebook Blogger League  
Il post di oggi, il primo di questo evento, consiste nel presentare gli 
obiettivi che vorrei raggiungere per migliorare il blog.
Il mio blog è nuovissimo, appena nato oserei dire, perciò non è che ci siano troppe cose che rimando ma ci sono cose che vorrei fare che per motivi di tempo non ho ancora fatto. 


1) Seguire e ampliare la mia conoscenza di altri blog

Non sono una che commenta spesso e se lo fa è sempre con i soliti blog, quelli che conosco bene. Vorrei quindi cercare nuovi blog e impormi di commentare tutti quelli che visito, perchè fa sempre piacere ricevere un saluto!

2) Creare una pagina per raggruppare tutti i TAG

Ultimamente i Book Tag stanno lievitando e ne sto preparando tanti... mi piacerebbe trovarli tutti in una sola pagina, ci vogliono 2 minuti a creare una pagina no?? POSSO FARCELA!!

3) Aggiornare le varie pagine del blog
Non voglio modificare la grafica del blog, quella è ancora nuova e va bene così! Ma vorrei "abbellire" le pagine che lo compongono, devo ancora capire con cosa ma è un obiettivo che vorrei raggiungere!

Questi sono gli obiettivi che vorrei spuntare dalla lista, c'è qualcuno che vorrebbe che cominciassi a fare video ma per ora non mi sento pronta nemmeno ad inserirlo in lista come obiettivo!! 
Vediamo cosa riuscirò a fare di tutto quello che mi sono ripromessa, spero tutto, ma non ci conto troppo, il tempo purtroppo è quello che è!

Ci rileggiamo lunedì per il BLOGGER LEAGUE EVENT DAY 2.

Buon fine settimana a tutti!

22 commenti:

  1. Ciao! Personalmente credo che, se si ha un blog, sia giusto porsi sempre dei nuovi obiettivi per migliorarlo. I book TAG sono divertentissimi e suscitano sempre curiosità: credo che, se li raggrupperai sotto un'unica pagina o etichetta, essa sarà molto visitata!
    Quanto ai commenti ad altri blog, anche io cerco di essere costante, anche se alcuni giorni è davvero difficile! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la pagina dei TAG devo farla assolutamente!!! xD
      Il problema per gestire bene tutto purtroppo è sempre la mancanza di tempo!

      Elimina
  2. Io adoro i book tag anche se non riesco a farli molto spesso in questo periodo e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ne ho in programma parecchi, quando avrò la mia famosa pagina (presto presto...spero!) li potrai vedere tutti.. e chissà qualcuno riuscirai a farlo ^_^

      Elimina
  3. Ciao Autumn piacere di conoscerti sono diventata una tua nuova fallower ^_^ quanto mi piacciono queste iniziative almeno mi danno la possibilità di conoscere nuovi blogger eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie e benvenuta! Io ho il blog da pochissimo e sto conoscendo un sacco di persone, mi diverto tanto :)

      Elimina
  4. Sui commenti agli altri blog ti capisco benissimo. Ripeto, come ho già ho avuto modo di dire prima, a volte mi assalgono i sensi di colpa :(

    RispondiElimina
  5. Il tempo è sempre nemico almeno per me, corro dalla mattina alla sera e ne avrei di cose da aggiornare sul blog! Se trovi il modo di fermare il tempo fammi un fischio, pleaseee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto lavorando.... ma è dura fermare il tempo! ;)

      Elimina
  6. Ho qualcosa come 20 booktag salvati nei preferiti di Chrome in attesa di essere fatti... Io non mi sento in dovere di commentare sempre tutti i post dei blog che seguo, alla fine non sempre ho qualcosa da dire, ma negli altri casi anche io cerco di diventarne più partecipe possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io in realtà commento i post che leggo, ma leggo solo i post che mi interessano XD e quindi vorrei cercar di essere più costante nel seguire i vari blog!

      Elimina
  7. i booktag sono una droga, appena li provi non puoi più smettere, io sono riuscita a disintossicarmi anche se oggi tanto cedo ahahahhahaah
    comunque grazie per la partecipazione e spero che questo contest ti faccia migliorare sempre di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questa iniziativa bellissima! Purtroppo senza internet a casa e con il lavoro durante il giorno mi ritrovo a fare tutto in pausa pranzo ma faccio quello che posso! XD

      Elimina
  8. I book tag sono carinissimi! A me piacerebbe parteciparvi o farne ma ovviamente non ho mai tempo X(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho parecchi da fare e sto cercando pian piano di smaltirli! Ne vedo tanti in giro ma ovviamente non riesco a farli tutti mi limito a fare quelli dove mi nominano e quelli che proprio mi piacciono tanto xD

      Elimina
  9. Una pagina con tutti i tag....ecco un'altra cosa che dovrei fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già riuscita a farla, adesso devo riempirla XD

      Elimina
  10. Ottimi obiettivi, condivido il primo soprattutto, perchè ogni sera quando torno a casa commento sempre meno..una volta avevo più entusiasmo, devo ammetterlo, adesso finisco sempre sui soliti blog! ç_ç

    Ma per fortuna ci sono queste iniziative e almeno amplio un po' le mie conoscenze bloggose..ad esempio non ti conoscevo cara Autumn, Ciao! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao e benvenuta!!! Io ho da poco il blog e ho pensato di fare questa cosa per conoscere nuovi blogger xD

      Elimina
  11. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, mi sono appena iscritta =)
    Questo Blogger League Event è proprio una buona idea.
    Ho postato oggi la prima tappa perchè nei giorni scorsi non ho avuto per niente tempo, ma pian piano completerò tutti gli obiettivi.
    Me ne sono posta pochi e concreti, spero di aggiungere qualcos'altro strada facendo.
    I video io non li girerei, mi sento un'imbranata davanti alla telecamera XD
    I Tag li adoro anch'io, ma piuttosto creerei da me una Pagina con l'indice delle Recensioni pubblicate. Ho visto che tu lo hai inserito ed hai fatto benissimo.
    Un salutone ed alla prossima =)
    Leryn di Libera tra i Libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      Passo sicuramente a leggere le tue tappe appena riesco!
      Io non sono riuscita a farle tutte, ma gli obiettivi posti li sto abbastanza rispettando XD

      Elimina